vi risulta che si puo switchare desktop manager con qualche pacchetto?

Buongiorno a tutti,
non ricordo se in questa lista o se l'ho letto da qualche altra parte
che esiste un pacchetto che permette di switchare desktop manager al
volo, ad esempio sono su gnome e tramite una combinazione di tasti o
avviano qualcosa mi permette di selezionare desktop-manager piu leggero
(installato ovvio!) come fluxbox .
Non ditemi di terminare la sessione e avviare fluxbox perché c'ho
provato ho il controllo della macchina via ssh e vnc e quando termino la
sessione di gnome si inchioda, mi fa vedere solo lo sfondo e non mi
arriva al gdm e lo startx non va perchè x e tutto ciò che ne rigiarda
sono gia avviati.
grazie infinite,
Vincenzo Crisium

per FaBBio
LODE E GLORIA ALLA MARZOLINA!,

Sponsor:
Vuoi una ricetta molto interessante per i tuoi risparmi?
* Ti serve Conto Arancio!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5041&d=29-7