Re: vim7 disabilitare matching parentesi

google.
devi fare un file .vim nella tua home (o nella tua /home/.vim non ricordo
bene) con le opzioni che vuoi, se vuoi che la modifica sia permanente

[🔎] 457d677b0607270011r161a7824nc70f367495b4a53c@mail.gmail.com">news:[🔎] 457d677b0607270011r161a7824nc70f367495b4a53c@mail.gmail.com...