Debian, UsbNet e Familiar

Ciao a tutti,

ho la necessità di settare, anche se temporaneamente, un collegamento
punto punto tra due macchine via usb (UsbNet) al fine di lavorare su
NFS ed ssh col PDA HP iPaq h2215 e la distro Familiar (non ho ancora
una memory card, sicchè questo è, per ora, l' unico modo)

Prima di scendere nei dettagli della mia (mal)configurazione vorrei
chiederVi se qualcuno è riuscito a far funzionare UsbNet su di una
Debian Sid, in quanto ho letto di diverse esperienze negative in
proposoto (in particolare riguardanti il mancato bind dell' interfaccia
da parte di udev)

Grazie