Re: da mp3 cd audio

Ore 18:33, venerdì 21 luglio 2006, morphy ha scritto:
> Sotto debian esiste un tools di conversione che mi premetta di
> passare da mp3 a cd audio per poterlo ascoltare in un normale lettore
> cd della macchina?

con k3b selezioni i file mp3, li verghi nel nuovo progetto "cd audio",
metti il cd vergine e bruci:

ecco fatto il cd audio che puoi sentire per ogni dove.

ricorda però, come ti è già stato detto, che il passaggio mp3 -> wav fa
perere qualità all'audio.

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuità"