testing e webcam

un cordiale saluto a tutti,

ho comprato una webcam logitech (quickcam express plus).

ho notato che esiste il modulo quickcam.
pur caricando il modulo la cam nn viene associata (dev/video0).

qualcuno di voi ha esperienza in merito alle webcam?

questo e' dmesg:

wc the Creative WebCam 5 & Pro Ex, SOTEC Afina Eye and Visionite VCS-UC300 and VCS-UM100.
usbcore: registered new driver Philips webcam
Initializing USB Mass Storage driver...
usbcore: registered new driver usb-storage
USB Mass Storage support registered.
usbcore: registered new driver quickcam

e questo e' lsusb:

Bus 002 Device 002: ID 05fe:1010 Chic Technology Corp.
Bus 002 Device 001: ID 0000:0000
Bus 001 Device 001: ID 0000:0000

Vi ringrazio per la gentile attenzione

cordiali saluti

Sem03

Sponsor:
Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
* 36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3923&d=24-7