Re:

Alle 20:17, domenica 23 luglio 2006, Davide Prina ha scritto:
> questo lo avevo visto ... ma visto che cercava di far funzionare il
> modem non pensavo proprio che fosse questo il pacchetto

Ehm... perdonami svista mia ;) Mi riferivo soltanto ad eric, per il modem
senza altre informazioni non so proprio cosa consigliare all'OP: la mia
mente ha semplicemente droppato quella parte :D

> inoltre, sempre apt-cache show, stampa questa riga:
> Version: 3.6.2-2

In Sarge... per questo dicevo di prenderlo da Etch :)
So che non e` bene mischiare i repository, ma eric non ha dipendenze tali
da creare problemi... al limite l'OP puo` usare apt-get build (so anche
perfettamente che tutte queste cose le sai... ho specificato solo per non
lasciare il discorso per aria -magari l'OP puo` trarne delle idee utili-
e creare altri malintesi! :D)

Buona serata!

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI