Re: Impossibilita di scrivere su DVD-R [testing]

Stefano Simonucci wrote:
On Sat, 2006-07-22 at 17:37 +0000, Alessandro Molina wrote:
On Sat, 22 Jul 2006 18:53:53 +0200 Stefano Simmonucci ha scritto:
Salve.
Il DVD writer che ho (LITE-ON DVDRW SHM-165P6S) non riesce a scrivere su
nessuno dei DVD-R che ho provato (4 dischi). .................
Consigli (anche se credo che sia un problema di hardware e non di
firmware)?
Grazie
       Stefano
Credo che tu abbia ragione, il problema è l'hardware... alcuni masterizzatori funzionano solo con DVD +R e con i tipi RW. Dovresti controllare le caratteristiche del tuo masterizzatore. Altrimenti con NERO Burning puoi visualizzare tutte le caratteristiche del tuo DVD drive compresi
i tipi di scrittura supportati.

Ciao, a presto

------
Alessandro Molina

Il problema e' che NERO e' un programma  windows e io non ho questo
sistema operativo sul il mio computer (acquistarne uno solo per vedere
se il masterizzatore funziona, mi parrebbe un favore troppo grosso a zio
Bill).
Ciao
      Stefano

Beh in realta' esisteva nero per linux......

ma e' a pagamento....

Cordiali saluti

Sem03

Sponsor:
Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
* 36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid923&d#-7