Re: consiglio server uso domestico

On Fri, 21 Jul 2006, luca suriano wrote:
> Scusate ma debian-italian@lists.debian.org che vuol dire per voi?
> Ma e' mai possibile che negli ultimi 20 messaggi ci sono
> richieste di hardware, ventole, prezzi, addirittura consigli
> di scrivere sopra il pezzo quotato, con relativo invito
> a leggere un documento dove di quoting neanche si parla?!
>
> Ma qualcuno che moderi, un cambiamento di rotta, qualche
> iniziativa; non e' accettabile questa arroganza e mancanza
> di rispetto nei confronti di chi questa lista la frequanta
> da anni.

su un altra lista che frequento da anni c'è una regola:
fino alle 1930 niente OT, fino alle 16 niente semi-OT (come potrebbe
essere questo). Se a quell'ora il numero dei messaggi passati nella
giornata è inferiore a un certo numero (non ricordo esattamente, mi pare
50) allora, fino al raggiungimento di questo numero, è -se
proprio uno non può farne a meno- possibile postare
messaggi OT o semi-OT col limite di un OT o due semi-OT a testa per
giorno. che ne direste di farlo anche qui ?