Re: consiglio server uso domestico

Scusate ma debian-italian@lists.debian.org che vuol dire per voi?

Ma e' mai possibile che negli ultimi 20 messaggi ci sono
richieste di hardware, ventole, prezzi, addirittura consigli
di scrivere sopra il pezzo quotato, con relativo invito
a leggere un documento dove di quoting neanche si parla?!

Ma e' assurdo.

Ma cristo santo tutto ha un limite.

Questa e' la lista degli utenti debian in italia, se
volete discutere sulla migliore ventolina in circolazione
andate su mailing list apposite, santissima trinita'.

Ma qualcuno che moderi, un cambiamento di rotta, qualche
iniziativa; non e' accettabile questa arroganza e mancanza
di rispetto nei confronti di chi questa lista la frequanta
da anni.

ho semplicemente chiesto un consiglio e non è neanche OT perchè poteva venir fuori che qualcosa in quel pc non è compatibile con linux, comunque chiedo a tutti di non rispondere più al mio thread e mi scuso.

Sponsor:
Vuoi cambiare i tuoi interessi ma non la tua banca? Prova con Conto Arancio
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5039&d=21-7