Re: consiglio server uso domestico

"giuseppe bellini" <giuseppebellini@email.it> wrote in message
op.tc0850nqllwoi5@giupy-35d005db5">news:op.tc0850nqllwoi5@giupy-35d005db5...
On Fri, 21 Jul 2006 11:33:15 +0200, giuseppe bellini

http://cgi.ebay.it/HP-Hayak-XW-Visualize-Intel-Xenon-550-Mhz-Workstation_W0QQitemZ300008637805QQihZ020QQcategoryZ8080QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

> siccome ho intenzione di prendere un pc per uso di tutti i giorni, posta
> internet mp3 ecc.... voi che ne pensate? in fondo è anche upgradabile
> con un altro procvessore, altra ram e hd più capienti......

aggiungo che non ci devo fare un server casalingo ma semplicemente volevo
hardware buono ad un prezzo modico

magari con una tipa molto carina che spunta a richiesta fuori dal case e ti
sollazza?

 Sponsor:
 Conto Arancio: 3.50% per tutto il 2006! Scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5042&d=21-7