[OT] Firefox (e google)

Ciao a tutti e scusate per l'OT :-)

Risulta da varie fonti online che la versione 2.x di firefox adottera' un
sistema anti-pishing powered by google. E un qualcos'altro tipo un plugin
circa la ricerca attraverso parole chiavi.

Ma firefox e' GPL - o era gpl? ;-) e comunque eticamente mi sembra "un colpo
basso" per chi, come noi usa software gpl.

Mi rendo conto della potenza di Google (che fino a quasi 5 anni fa non
esisteva) - e del possibile vantaggio che si potrebbe avere, ma la cosa che
fa "pensare" e' l'integrazione di codice non GPL.

Considerazioni?!

Pol