Re: Directory con spazio limitato

è possibili limitare lo spazio di una cartella?
Per esempio, se io ho una cartella che si chiama video e non voglio che
contenga più di 2 Gb di video, come faccio? Esiste qualche soluzione
(senza perdita di prestazioni possibilmente)?

quota

$ apt-cache search ^quota
quota - implementation of the disk quota system
quotatool - tool to edit disk quotas from the command line

alcuni fs la implementano di default (mi pare XFS), altri hanno
bisogno di tool esterni (ext2/3 mi pare).

Cmq cerca in rete e trovi sicuramente qualcosa che fa per te.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/