Re: Help] distro x pentium II

Tieni conto inoltre che meno RAM hai, più grande deve essere la
partizione di swap... Io ti direi di usare.

Per la Damn Small Linux, vedi qui
(http://www.damnsmalllinux.org/wiki/index.php/Main_Page), ti avverto
però che non è semplicissimo configurare il tutto *come fosse* un pc
(linux) normale. Comunque puoi provare ad usarlo anche con windows (98 o
quello che hai) ancora installato (basta mettere un file in c: e poi
riavviare... ora non mi ricordo bene, ma funziona!). Leggi, leggi,
leggi... (c'è anche il forum).

Giovanni

ps: il problema dei vecchi pc è che sono recuperabili sicuramente, ma
1. è più difficile la loro ottimizzazione
2. non si possono far girare applicazioni (programmi) pesanti

Sponsor:
Crea il tuo sito web dinamico con PHP e MySQL - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5142&d=18-7