Re: AARG ho cancellato i files nella cartella di /var/log/

Alle 09:16, martedì 18 luglio 2006, mox ha scritto:
> ... credevo fosse una cosa indolore, invece non si muove più (tra le
> altre cose) apache......
> Suggerimenti per rimettere le cose a posto?????
> Grazie-grazie-grazie-grazie
Prova apachectl restart
dovrebbe far ripartire apache e ricreare i file di log
Occho che se cancelli i file con apache in funzione potresti ritrovarti con un
disallineamento delo spazio occupato in quanto hai cancellato i file ma lo
spazio e' ancora assegnato.

Bye