R: Re: scheda di rete aggiuntiva

lettura delle
>tue risposte.

In effetti è la pessima webmail di tin
che mi spezza le e-mail e rende difficile anche la mia stessa lettura.
Credevo che fosse solo un problema mio, e che i destinatari della e-
mail la visualizzassero correttamente tramite il proprio client di
posta.
Mi dispiace che si legga così male anche per voi.

>Il default
gw dovrebbe essere il PC collegato al router e poi dovrebbe
>gestire
da solo il forward dei pacchetti ...

notebook gli dico che il default gateway è
che è inarrivabile.

Avrei voluto scrivere già ieri pomeriggio, ma il
servizio e-mail di tin è stato fuori uso fino ad oggi. In effetti ho
risolto ieri il problema indicando il pc fisso come gateway, e il
forward e il nat hanno permesso al notebook di navigare correttamente.
La gioia è stata tanta!! :-)

>Ciao
>Davide

Ciao e Grazie mille.