Re: Collegamento Debian <--> Ti89-titanium

> uhmmm,
> io devo ancora provre tilp sulla mia ti89,
> cmq,
> non c'e' un pacchetto rpm da convertire con alien?

Se hai la ti89, allora c'è tilp ( apt-get install tilp) come
pacchetto .deb in Etch, e dovrebbe funzionare bene.

Io ho la ti89titanium, che vuole il colegamento diretto in USB e questo
da molti problemi a quanto pare...boh, sarà io che non riesco, però ne
ho provate molte di strade...ovviamente tutte sbagliate :P

Ed ora tramite WinXP, mi sono aggiornato la mia ti89t :)

Il brutto è che TexasInstrument offre tool ufficiali sia per M$ che per
Mac, ma nada..amnco un .rpm per Linux :( veramente triste questa cosa.