Configurazione stampante HP laserjet 1010

Ho una stampante HP Laserjet 1010, della quale ho installato il relativo driver (hpijs) preso da linuxprinting.org. Ho selezionato il di stampa il CUPS nella gestione stampanti di KDE, e ho installato la stampante.

Chiaramente la stampante non funziona nemmeno stampando la pagina di prova

Come ho già detto il driver che ho usato è: hpijs

Vorrei sapere se ho omesso di fare qualcosa... e se qualcuno ha mai installato questo
modello di stampante. Grazie...

Alessandro Molina
sito web: http://www.verdestampa.it
email: alternativoale@hotmail.com