Re: ancora strani problemi di locale

Il giorno gio, 13/07/2006 alle 12.46 +0200, Federico Di Gregorio ha
scritto:
> Li si apre in un programma che ti permette di cambiare charset in modo
> da verificare quale sia quello corretto. Capito che non è l'ftp che ha
> strapazzato l'ottavo bit allora inizi a cercare problemi di locale.
> IMHO.

nel momento in cui riesco a risalire al charset usato, rimane comunque
il fatto che non potrei mai essere sicuro che gli utenti vadano ad usare
il charset corretto.

Forse conviene lasciar correre?

Nello specifico il mio problema è che bacula archivia i nomi dei file in
postgres (database UTF-8) e si arrabbia parecchio per i problemi di
charset.

cmq vado a verificare cosa è stato usato