Re: Aiuto con DPKG (o simili)

Il Mon, 10 Jul 2006 13:20:10 +0200
Lucio Crusca <lcml@pixel.it> ha scritto:

> Non devi interagire con lo script per avere la lista, a differenza di
> quello che devi fare con aptitude dove per ogni dipenzenza devi fare
> un click. Se servisse incorporare il mio script in un altro script o
> programma è possibile farlo, mentre con aptitude no.

> Assolutamente no, è rimasto lì per caso, inizialmente ero partito con
> amarok perché era quel che serviva a te.

> Giusto.

> Questo è un baco nello script (in realtà sono 2 bachi).
> Il primo problema è che lo script cerca la stringa "dpkg" fra le
> [...]
io una mano te la darei pure; non sono un grande esperto; conosco il C
e le librerie GTK e poco più, però mi piace la collaborazione e voglio
imparare, quindi se serve una mano io sono disponibile.

cio
Luigi
Io sono
lo sbaglio, il momento di confusione, l'inopportuno

		Non sono niente.
	      Non sarò mai niente.
	Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.

					F. Pessoa