icona desktop

ciao a tutti,
ho installato debian testing sul mio nuovo portatile.

ho un problema: uso kde (3.5!) e sulla barra in basso manca l'icona per chiudere tutte le finestre aperte e mostrare il desktop.

ho girato un po per cercare un modo di aggiungere tale icona ma non ho trovato niente. so come aggiungere pulsanti applicazione ma il desktop non rientra in tale categoria (almeno non l'ho trovato)

qualcuno sa come risolvere il problema?

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                       66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user #400424