Re: Tk

Siamo in OT per l'ennesima volta, cmq,
credo che il consiglio che ti è stato dato nella ultima mail sia corretto.
Ho programmato in svariati linguaggi ed in ognuno l'effetto che desideri tu si ottiene creando una applicazione normale, con una sua finestra principale, e poi si impostano le proprietà della finestra in modo tale che appaia come se fosse un 'aggiunta' al desktop invece che una finestra assestante. Es: niente bordi, non trascinabile e ridimensionabile, con alcuni colori trasparenti, etc...

automatic_jack ha scritto:
On Wed, 5 Jul 2006 12:20:36 +0200 (CEST)