Re: [OT]-CdRom che fa i vizi

Da: Davide Prina <davide.prina@gmail.com>

> può essere, ma per fare qualcosa del genere penso che devi smontarlo

> secondo me no. Come fai a capire come metterlo a fuoco?
> Tieni conto che modificare in qualsiasi modo il laser può essere molto
> pericoloso ... quindi se il portatile è in garanzia utilizzala,
> altrimenti ti conviene comprare un lettore nuovo.

Purtroppo la scadenza della garanzia è già
arrivata...
Mi sa che faccio un pensiero all'acquisto
di un nuovo lettore. Sperando di non fare
danni aprendo il portatile...
> Ciao
> Davide
Grazie ancora, ciao
> PS: rispondi solo in lista
Scusa per la risp in privato.

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it