Re: Mono for debian

Il giorno mar, 04/07/2006 alle 05.28 +0200, Alessandro Pellizzari ha
scritto:

> Ti consiglio Python+Gtk.

Io adoro Python, da anni consiglio Python a tutti. Ma Python+gtk su
windows fa schifo. Il problema è che gtk su windows fa schifo. Non ce
n'è. Gtk è 1000 volte meglio delle API Forms di windows ma si integra
proprio male. Mono + System.Windows.Forms è un'ottima cosa.

Btw, il C# 2.0 (e il 3.0 lo sarà ancora di più) è un ottimo linguaggio.
Chi programma in Python non dovrebbe trovarsi male anche se
all'apparenza sono due linguaggi completamente diversi.

federico

  We should forget about small efficiencies, say about 97% of the
   time: premature optimization is the root of all evil.    -- D.E.Knuth