Re: jabber e httptunnel

Daniele Cortesi wrote:

> jabber80.com ? Altrimenti se hai accesso a qualche macchina via ssh puoi
> fare un tunnel jabber over ssh.

si ma jabber80 non supporta i transport, mi toccherà fare un tunnel,
volevo un serverino pulito così che anche in caso di chiusura di ssh
potessi cmq uscire via 80.

e a questo punto mi viene da chiedere una cosa.

esiste qualche cosa di precotto che mi permette di creare tunnel
automatici all avvio?
si lo so che è un attimo fare un alias o uno script che me li fa tutti,
ma sono uno da divano ;-)

Fabio