Re: [ot?] programma per fare grafici di matematica

On Thu, 29 Jun 2006 10:54:09 +0200
fabio nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:

> no e costo anche parecchio, ma fa di tutto.

e' quello che temevo, anche se mi sembra di aver sentito parlare
di una versione, probabilmente vecchia, free e credevo ti
riferissi a quella;

> io preferisco scilab per fare grafici e calcoli, non arriva al livello
> di matlab ma basta, almeno per uno studente di ingegneria al 2 anno.

credo un'ottima scelta; adesso pero' uso maxima, e' un (bel) po'
piu' rognosetto nella sintassi degli script, pero' ha la potenza
del calcolo simbolico !

> Fabio

ciao,
giuliano