Re: Etch, come fare per: Testing -> Stable?

sabato 01 luglio 2006, alle 01:50, DebianCori scrive:

> Salve, sto usando Debian Etch che ora è in fase di testing, mi chiedevo:
> Nel momento in cui Etch passerà da testing a stable, vorrendo restare
> con Etch e non migrare a Sid (che diventerà quindi testing), dovrei solo
> aggiornare i repository e fare un:
> #apt-get dist-upgrade
> ...?

Per la risposta al tuo quesito, basta che tu abbia "etch" invece di
"testing" nel sources.list e non c'è bisogno di aggiornare alcunché :-)

Per la cronaca, invece, Sid non diventa testing, Sid resta unstable. Il
nuovo nome di testing lo decideranno più o meno al momento del rilascio di
Etch stable (con tutta probabilità continueranno la tradizione di prendere i
nomi dei personaggi dei film "Toy Story" :) ).

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille