Re: Mouse esterno su notebook

Christian Silenzi ha scritto:

> non mi ricordavo che avesse solo quella possibilità, scusa non mi
> ricordavo. :P
Penso che il problema sia un altro: lo script che riconfigurava XF86Config-4
si rifiutava di modificarlo se vedeva che la somma MD5 del file non
corrispondeva con quella salvata la volta precedente, quindi se il file è
stato modificato a mano, aggiungendo anche solo uno spazio, la somma MD5
deve essere ricalcolata a mano secondo le istruzioni che ci sono in testa
allo stesso file.