Re: Mouse esterno su notebook

Christian Silenzi ha scritto:

> Io gli farei fare (da root)
>
> $ dpkg-reconfigure xserver-xorg (xserver-xfree86, se usi xfree86 su
> sarge)
Ma dpkg-reconfigure gli chiede solo i parametri del mouse ps/2 (il
touchpad), o mi sbaglio? Mi sembra che l'altra entry (GenericMouse) sia
messa di default, quindi vada cambiata a mano.

> almeno segui la procedura guidata
Però devi rispondere ad un sacco di domande in più. È pur vero che le
risposte preselezionate sono già quelle corrispondenti alle impostazioni
attuali, ma a me viene sempre la tentazione di cambiare qualcosa... :)