da stable a unstable

salve gente...

ho installato su sta macchina una sarge net install ,e i repository di
default sono stable.
dato che ho la necessita' di installare dei driver che richiedono
utility che sono unstalbe versioni piu recenti di debhelper e dpkg e
cosi via.. e quindi per risolvere le dipendeze di sto driver ho deciso
di mettere nel source.lst direttamente unstable xke poi uscivano una
dopo l'altra dipendenze sempre unstable.

ora pero' fatto cio e installato debhelper e cose cosi per installare
il driver .deb mi dice di dare un apt-get -f install dal momento in
cui lo faccio mi vuole rimuovere sti pacchetti :
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
 base-config initrd-tools kernel-image-2.6.8-2-386

e non credo sia una buona cosa. qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

saluti
markus