Re: email relay server

On Wed, 21 Jun 2006 18:10:47 +0100 (GMT+01:00)
<massimo.forum@virgilio.it> wrote:

> Ciao a tutti,
> Avrei bisogno di ricevere tutti i messaggi di 5 mie
> caselle di posta in un unico sesto indirizzo.
> Avendo a disposizione un
> server Debian pensavo si potesse fare con un email relayer o qualcosa
> del genere, ma in campo "email" sono abbastanza ingorante, e quindi
> chiedo aiuto alla lista, per quanto rigurada i pacchetti da usare
> eventualmente. Grazie.

Come ti è stato suggerito, puoi usare fetchmail per scaricare la posta
(da remoto) in locale e passarla ad un mail-relayer (ti consiglio di
utilizzare software ad-hoc come esmtp)

Ad ogni modo, certe caselle di posta permettono di essere configurate,
via web, per mandare tutto il loro contenuto ad un indirizzo (di posta)
prefissato...prova a cercare tale opzione

Ciao :)