Re: d-link

Alle 19:43, mercoledì 21 giugno 2006, kratilo ha scritto:
> situazione: pentium III, cpu 933 mhz, 384 MB Ram, scheda pci wi-fi
> d-link dwl-522+.
> Con Ubuntu Dapper viene riconosciuta e navigo con Debian Sarge come
> posso fare?
> Ho installato ndiswrapper-modules-2.6.8-2-686, ma non sembra
> funzionare...

che kernel usi? se ahi scaricato l'ndiswrapper per 2.6.8-2-686 che si
trova nel repository, ho l'impressione che non sia aggiornato....

in ogni caso se usi un kernel diverso te lo devi ricreare con
module-assistant

naturalmente devi avere anche i driver originali dlink per WinXP
relativi alla tua scheda.

dai uno sguardo, se la tua scheda ha il chipset acx100 o acx111 funziona
molto meglio il progetto acx (da ricompilare sempre tramite
module-assistant)

Byez
--
Gollum1