Re: knokd & iptables

Fabrizio Ferraro wrote:

# iptables -A INPUT -p tcp -m tcp --dport 22 -j DROP

Per quel che ne so, "-m tcp" e' sbagliato e dovrebbe darti errore...

Hem...
Ho scritto una cavolata, e' perfettamente valido e funzionante.
A mia parziale discolpa, posso solo dire che in effetti e' ridondante, visto che le estensioni caricate con "-m tcp" (tra cui il --dport) sono in realta' gia' state caricate con il "-p tcp". In verita' non l'ho mai usato ne mai visto usare (ed ho anche guardato male la man page di iptables quando mi sono chiesto a cosa serviva ;-) ).

Comunque, chiedo venia...

Saluti,
Fabrizio