Re: vob to avi

> Puoi provare a guardare mencoder (che ha una manpage forse piu` corta) o
> Dvd::Rip, che e` un modulo perl che ha anche un'interfaccia grafica.
gia' fatto - a quanto pare pero' accetta solo vob rippandoli da dvd :-( anche
nella homep. non parla di vob su hard disk..

> Altrimenti spulcia su gugl per delle ricette (a mano pronte non ne ho,
> sorry).
Cazzo! Google mi trova chili di links con diversi esempi

la cosa ideale per me e' un unico comando che faccia tutto.. di esempi ne ho
trovati ma: alcuni solo per l'avi, altri per l'audio, etc.

se ti viene in mente qualcosa fammi un fischio! Grazie ;-)

Pol