RAID 0 su asus a7v600-x

Ciao ragassi!

	qualcuno ha provato a installare etch in RAID 0 su una Asus a7v600-x? Questa
scheda ha un controller SATA RAID integrato ma da quanto ho capito non e'
meraviglioso sotto linux anzi, essendo una specie di ibrido (googlando ho
trvoato che e' mezzo hw e mezzo sw nel senso che servono driver per
controllarlo). Qualcuno ha gia' provato? consigliate un raid sw?

Tra l'altro secondo voi posso fare una cosa mista ossia attivare un raid "hw"
in cui installare windows e gestire un raid sw sugli stessi dischi con linux
(secondo me ho detto una gran cazzata ma non si sa mai che qualcuno l'abbia
fatto :))

Grazie

fede