apt-get dist-upgrade / Xorg :-(

Ciao a tutti :-)

ho avuto la presunzione di fare un apt-get dit-upgrade e dopo aver scaricato
quasi 400mega mi ritrovo con l'X-server non piu' funzionante :-(

Ho una scheda video nvidia (con i drivers nvidia compilati - quelli del sito)

xorg mi restituisce i moduli errori quali:

nv-glx
nvidia

gia' ho fatto 3 ore di tentativi tra i quali X -configure, dpkg-reconfigure
xserver-xorg e altri vani tentativi con /etc/X11/xorg.conf

poi ho fatto un cd /usr/src/kernel_in_uso/ && make modules && make
modules_install

xorg mi restituisce sempre quell'errore :-(

posso tornare alla precedente installazione (quella prima dell'apt-get
dist-upgrade) senza pero' marcare i pacchetti con apt?!

Idee, consigli, etc?!

Grazie 1000!

Pol