Re: Adattatore Usb-->Serial

fabio.pellegri@garr.it wrote:
io ne ho uno simile e dmesg mi dice questo:

usb 4-2: FTDI FT232BM Compatible converter now attached to ttyUSB0
usbcore: registered new driver ftdi_sio
drivers/usb/serial/ftdi_sio.c: v1.4.0:USB FTDI Serial Converters Driver

Alessandro Zattoni wrote:
Ciao a tutti,

ho acquistato su internet un adattatore "usb-to-serial" (http://www.esseshop.it/product_info.php/products_id/477)

Sul sito c'era scritto che era compatibile con linux... ma ahimè... l'ho attaccato e non funziona :(

Ho provato a caricare il modulo usbserial ma non funzia :(

Suggerimenti?

Grazie
Ale

A me, se lo infilo, dmesg mi dice semplicemente che ha rilevato una periferica usb-1.1 :((