lista pacchetti installati in ordine cronologico

Salve,
ieri ho provato ad installare l'applicazione mythtv compilandola dai
sorgenti. Per soddisfare le dipendenze ho dovuto installare una serie
di pacchetti non ufficiali da un repository francese (tipo lame,
w32codecs etc...). Poi mythtv non mi ha convinto poichè non gestisce
bene la scheda dvb-t dunque vorrei riportare il sistema allo stato
precendente. Poichè numerosi pacchetti sono stati installati, l'unico
modo per sapere quelli da rimuovere è avere la lista ordinata in senso
cronologico.
Qualcuno sa come si può fare? Ho spulciato un pò di manuale e google
ma nulla da fare...

Grazie
Vincenzo
--
|/	|       Il mondo e' brutto, ahime' come il peccato, e quasi
|\erush	|  altrettanto delizioso. [Frederick Locker-Lampson]
| -----	|
|_a b s	|