Re: OT: Scheda wireless USB

* Sat 17 Jun (10:54), pacmo@tiscalinet.it scrive:
> Siccome nel portatile di mia figlia la scheda Broadcom BCM4318 802.11g
> viene riconosciuta, ma non c'è verso di attivarla (c'è uno stupido
> pulsantino sulla tastiera che dovrebbe servire allo scopo, ma non si
> attiva assolutamente), siccome ho solo USB a disposizione chiedevo :
> qualcuno mi può consigliare una scheda o una marca di schede wireless
> usb utilizzabili senza problemi con debian ?
> grazie mille e ciao
> pac
> PS : Meglio ancora se acquistabili da Computer Discount e Vobis

Di solito questi problemi si risolvono attivando la scheda via acpi
o immettendo un qualche valore in /sys, ma non so di che portatile
di tratta ;)
Comunque prima di pensare a comprare una scheda USB prova casomani a
guardare se nel BIOS c'e' modo di attivarla al boot!

Facci sapere casomai il modello del portatile

Ciao

		Bigo!

--
Dio fece il linguaggio macchina.
Tutto il resto e' lavoro dell'uomo. [Anonimo]

|                 Registered Linux User # 365044                  |
|WEB:	 http://crisi.homelinux.net				  |
|	 http://crisi.homelinux.net/~bigo		  	  |
|RADIO:  http://crisi.homelinux.net:8000/various_from_my_mind.mp3 |
|DEB:	 deb ftp://crisi.homelinux.net/debian/stable/i386 ./	  |
|        deb ftp://crisi.homelinux.net/debian/unstable/i386 ./	  |
|        deb ftp://crisi.homelinux.net/debian/unstable/ppc ./	  |
|         Please don't send me any Micro$oft attachments!	  |