Re: Log per debugging

On 6/17/06, sacarde <sacarde@tiscali.it> wrote:
Alle 10:58, sabato 17 giugno 2006, fabrizio mancini ha scritto:

> se è una macchina che amministri tu basta che dai uno sguardo nella
> directory syslog

syslog ?

vuoi dire /var/log ?

ehm, si!! ;-) il mio cervello si deve ancora svegliare!! ;-)
dentro /var/log trovi la maggior parte, se non tutti, dei log dei processi avviati sul pc.
ripeto, dipende da cosa ci vuoi fare e cosa intendi per processi. certo se vuoi il log di openoffice non credo lo troverai mai li dentro! :-)
se magari ci dai qualche dettaglio in piu ti possiamo dire qualcosa in +
ciao fabrizio