RE: OpenGL

CUT
>Provando a compilarlo ho il seguente errore:
>/tmp/ccIutZkT.o: In function `display':esempio.c:(.text+0xe): undefined
>referenc e to `glClear'
>:esempio.c:(.text+0x2d): undefined reference to `glColor3f'
>:esempio.c:(.text+0x39): undefined reference to `glBegin'
CUT

>Qualcuno sa aiutarmi ?
>
>Grazie
>Walter

Dal tipo di errore, sembra che:

a. manchi l'INCLUDE giusto
b. la chiamata di funzione sia sbagliata nella digitazione (es: glBegan
al posto di glBegin)

ciao.

PS: se posti mail sul codice, metti OT e fai durare poco il thread, se
no salta subito fuori qualcuno che ti cazzia come hanno fatto con me
qualche giorno fa.