Re: procmail

Il giorno gio, 15/06/2006 alle 23.38 +0200, fabio nigi ha scritto:

> ora prova  a passare l header completo e vedere se funziona.

Non ho capito. Dovrei farlo io o tu?

> ora vedo di generare anche un bel flame ;-)
> perchè maildir invece di mailbox?

Perche` uso qmail che lo supporta di default, e courier-imap che lo
richiede.
Ma anche perche` lo trovo piu` sicuro di mailbox e piu` gestibile.
Mi e` capitato diverse volte che un messaggio con un header "strano"
bloccasse il POP3, e doverlo cancellare a mano, quando il client ti dice
solo "errore allo scaricamento del messaggio 17" e` una pigna in cu*o.
Inoltre con un "ls -l" so quali sono i messaggi piu` grossi se il
cliente mi chiede di cancellarglieli o di "metterli da parte" finche` si
collega con cellulare.

Insomma, e` piu` flessibile e sicuro.

> cosa devo cambiare in mutt per usarle?

Praticamente mai usato mutt in vita mia... :)

Bye.

--
Alessandro Pellizzari