Re: due problemi

> 1) 	ho aggiornato la ubuntu alla versione 6.06. dopo aver fatto il boot e
> avviato con il nuovo kernel mi sono reso conto che la mia rete wireless non
> funzionava più.
dmesg e vedi se e' presente (metti il modulo) o ricompila con il modulo della
wifi

> Ho quindi provato, con ndiswrapper, ad installare il tutto.
> Qui nasce il problema, non riesco a metter sù la wlan0
??? che errore ti da'?

> 2) Questo di fatto è uno "pseudo problema". E' solo una questione di tipo
> estetica. Come utente ho personalizzato il mio desktop installando i
> caratteri che più mi piacciono e definendo il tema. La cosa che non capisco
> è come mai nella fase di accesso al sistema (login)
cioe' all'avvio di X?

> i caratteri sono molto
> più grandi di quanto io abbia deciso. C'è un modo per definire le
> dimensioni dei caratteri per "TUTTO" il sistema? o devo spippolare in
> qualche modo anche sull'utente root?
Che w.manager usi?
Con kde fai kcontrol e cerchi l'opzione fonts e sistemi

Se parli al login di xdm/gdm/xdm in kde sempre in kcontrol - system
administration - login manager

Saluti
Pol