Re: stampare 4 foto per pagina

Alle 13:09, mercoledì 14 giugno 2006, automatic_jack ha scritto:
> Uhm, software già pronto...direi gtklp, od almeno io conosco questo
> ma dubito che sia il solo
>
> Ciao :)

oppure semplicemente importare le 4 immagini in altrettante pagine di
openoffice e mandare in stampa su kups tramite kprinter, a quel punto
dal driver di stampa puoi dire di mettere quante pagine vuoi su una
stessa pagina... mantenendo le proporzioni.

ma di soluzioni ne esistono sicuramente altre meno onerose...

sempre usando kde mi viene in mente la funzione stampa file sempre di
kprinter, gli dice di stampare 4 immagini per pagina, e poi vai a
caricare le 4 immagini dove ti chiede quali file stampare....

Byez
--
Gollum1
Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?