Re: gnome terminal completamente trasparente

2006/6/13, Andrea <anfabris@tiscali.it>:
Non so se ho capito bene. Ho aggiunto il tuo script a
Desktop>Preferenze>Sessioni>Avvio Programmi e ho lanciato il programma,
ma non è cambiato nulla.

All'avvio di gnome non ti è partito un terminale trasparente con le scritte blu?
Hai reso eseguibile lo script?

Per fare prima delle prove edita semplicemente dal terminale di gnome:
$Eterm -O -x -f blue --scrollbar 0 --buttonbar 0 -g 80x30+450+40
e vedi se appare qualcosa (giusto per fare delle prove per vedere dove
metterlo e le dimensioni).

Non credo ci possano essere altri problemi.

Ciao
AndreA

Alessandro Alemanno
Debian Sid Gnu/Linux 2.6.15