Re: pannello controllo we b

Davide Corio wrote:

> Io uso VHCS

Si in effetti l'ho visto vhcs2 (che tra l'altro utilizzo per gestire un
sito a me intestato) però ha un baco non da poco... (almeno sull'hosting
che utilizzo) ovvero nella protezione delle directory, mi spiego
Proteggo la directory test con username prova
Poi proteggo la directory pippo con username pluto
e la prima (test) non funziona più...
Capita anche a te ?
Ripeto non è gestito da me, ma dalla società che mi "hosta" il sito...
loro utilizzano l'ultima release su debian (tra l'altro).
Ciao
V.