Re: Laptop Debian Sid e batteria

ma con ubuntu quanto ti durava?
non è che la batteria è andata per la sua strada..e magari la devi solo
sostituire..
no, come ho scritto, la batteria funziona benissimo... l'ho provata anche su un pc identico di un mio amico che ha win

se l acpi funziona e hai il freqscaling attivo tolti piccoli tuning di
hdparm e luminosità monitor non c'è altro da fare..
boh, penso che l'acpi funzioni... il freqscaling (con powernowd) di sicuro sì

C'è qualcos'altro che posso controllare, ragazzi? qualche prova che devo fare?

di niente ;-)

Fabio
grazie ancora per la risposta (anche se doveva finire in lista :D ),

Giovanni

Sponsor:
Refill s.r.l. - Tutto per la tua stampante a prezzi incredibili: su cartucce, toner, inchiostri, carta speciale risparmi fino al 90%!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5189&d=11-6