Re: wxWidgets... quali header?

Alle 17:06, sabato 10 giugno 2006, Alessandro Pellizzari ha scritto:
> Scusami, ma seguendo questo ragionamento ed estendendolo, allora
> parliamo di tutto.
> Sono d'accordo con Mattia di limitare questa lista alle discussioni
> su Debian e sul suo utilizzo, quindi di chiudere le discussioni sulla
> programmazione.

questa tua ultima frase mi sembra nettamente in contrapposizione con la
filosofia della lista, la lista è libera, quindi non ti puoi permettere
di "chiudere" le discussioni di qualsiasi tipo.

puoi al massimo invitare a spostarsi altrove persone che cominciano e/o
continuano discussioni che non hanno nulla a che fare con l'informatica
e/o i flame che ogni tanto si scatenano per i più disparati motivi
(come rischia di diventare questo? speriamo di no).

poi in fondo se un argomento di cui hai letto la prima mail o anche solo
il titolo (quindi mettete titoli il più possibile chiari ed
esplicativi... se si può in 4/5 parole), pensi che non ti possa
interessare, non sei obbligato a leggerti tutta la discussione.

certo... questo non vuol dire benvenga ogni sorta di immondizia... ma
seplicemente: Attenzione a non fare troppo i fiscali!!!!

tutto naturalmente IMHO... e per non creare inutili fraintendimenti ci
metto anche una sfilza di:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Byez
--
Gollum1
Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?