Re: nessun browser apre specifici siti

Alle 11:39, giovedì 8 giugno 2006, Andrea Beciani ha scritto:
> Da qualche settimana con tutti i browser che ho installati
> (konqueror, mozilla, firefox) non riesco ad aprire alcuni siti, per
> la precisione per ora ho avuto problemi con: debian.org e la sezione
> scaricamenti della sun.
> Ciao ciao
> Andrea

non è che per caso hai una connessione con alice?
ad un mio amico gli hanno cambiato contratto, obbligandolo a passare
alla 4M con il loro modem, programmabile dall'esterno...

il problema è che gli hanno praticamente bloccato tutti i siti .com, e
gli esce una pagina che gli dice di non avere i privilegi per poter
andare su questi siti, gli hanno bloccato anche tutte le porte,
lasciandogli aperta solo l'80 e la 25... tutti le altre chiuse...

il fattore è che questo è un contratto per aziende, e lui ci lavora... e
questi gli stanno creando non pochi problemi...

Byez
--
Gollum1
Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?