Re: qmail debian

> NON è strettamente necessario, se esiste un A record o un CNAME record ma
> NON esiste un MX vengono usati questi.

MX 10 esiste ed mail.miodominio.it

> La cosa essenziale è che SE esistono uno o più MX regord il MTA remoto
> deve usare SOLO quelli !

infatti ho appunto questo mx10 che ha come dns <mail.miodominio.it> e che
punta al mio ip statico.
Ora "penso"che dovro' creare un A RECORD di tipo <sede.miodominio.it> che
punti al mio dns <mail.miodominio.it>
perche ho fatto delle prove di spedizione mail da un mio account di posta
tin.it verso il <andrea@sede.miodominio.it> e infatti
mi da : "" Sorry, I couldn't find any host named sede.miodominio.it.

ciao
Andrea