Re: qmail debian

> Se gli indirizzi sono esattamente gli stessi e vengono scaricati e letti
> dalle stesse persone, e prevedi che la situazione resti tale, puoi fare
> in modo che sede.miodominio.it sia un alias a miodominio.it.
> Mi pare basti mettere in virtualhosts una riga
>
> sede.miodominio.it:miodominio.it
>
> Se invece sono due cose distinte, devi creare due virtualhost distinti.

Ciao
si gli indirizzi sono gli stessi , percio' seguiro' il tuo consiglio.
Altra cosa che mi viene in mente, se io una volta creato il tutto voglio
da un indirizzo esterno percio' ipotesi un tin.it o libero.it ...fare un
email a <andrea@sede.miodominio.it> dovro' creare un dns che punti al mio
mx10 ? la gestione dei dns c'e l ho presso register.it percio' esterna
alla mia rete.
grazie ancora

> Bye
>
> --